Chi siamo

Chi siamo

Welcome

Equitas Risarcimenti è uno studio specializzato nel settore della gestione dei sinistri.
Noi provvediamo a gestire in tutto e per tutto la tua pratica di risarcimento del danno patito offrendo un'analisi tecnico-giuridica del caso particolare, anche tramite uno studio di fattibilità interagendo direttamente le compagnie assicurative italiane ed estere.
La nostra missione è quella di tutelare i cittadini nei confronti dalle compagnie di assicurazione e permettere che i loro diritti siano tutelati sotto ogni punto di vista.
Il nostro compito è quindi quello di fornire un servizio di supporto al fine di far ottenere a i nostri clienti il giusto risarcimento per il danno subito.
Per tale motivo abbiamo deciso di adottare la politica dell'obbligo di risultato, per cui la richiesta di compenso avverrà solamente a conclusione positiva della pratica.

Il Dott. Testa, laureato in Economia presso l'Università degli studi di Torino, e che può vantare oltre 10 anni di esperienza nel settore dei trasporti, ricopre il ruolo di responsabile della gestione sinistri.

Equitas, inoltre, ha stretto una partnership con un importate Studio Legale milanese specializzato in risarcimento del danno al fine di offrire ai propri clienti una consulenza professionale anche per quei casi più complessi.

 

 

 

Obbligo di risultato

Equitas mette a tua disposizione tutta la sua professionalità al fine di ottenere l'integrale risarcimento del danno: se non viene raggiunto il risultato nessun pagamento è dovuto.

Novità legislative

Codice delle assicurazioni private

Codice della strada

Statistiche

Dati statistici relativi alle innumerevoli sanzioni cui le Compagnie di Assicurazione italiane sono state condannate a causa del mancato rispetto dei loro obblighi risarcitori.

Collabora con noi

Contatti

CUNEO
Corso 4 Novembre 25/C
numeroverde_equitas Cell. 347 2546088
Tel. 0171 500562
E-mail: info@equitas.it


Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 18:30

Facebook   Google   MySpace   Twitter